Armani Prive’

Armani mi ha stregato (più che mai)! Questa è la prima cosa che mi viene in mente dopo aver visto le immagini della sfilata di haute couture a Parigi di Armani Privé.
La sua donna viene dal profondo di una foresta magica che di notte si anima di preziose creature. Una foresta dove la muta dei serpenti si trasforma in magnifici capolavori.

Dagli abiti agli accessori tutto è ricoperto di squame, le minuscole paillettes che compongono la stoffa delle giacche creano, come in un mosaico, una preziosa pelle di rettile, adagiata elegantemente sulle spalle, o spuntano sul corpetto rigido degli abiti.

Re Giorgio ha affermato di aver investito molto nella ricerca di nuovi materiali per ottenere lo scopo prefissatosi: quello di rompere “con le tradizioni ‘soavi’ della couture“! Credo gli sia riuscito proprio bene, sopratutto dopo aver visto altre collezioni, come quelle di Valli, Dior, tutte “soavi” per usare le sue parole, fatte di pizzi, trasparenze. La sua la si potrebbe definire elegantemente diversa, alla maniera Armani!   …Voi cosa ne pensate?!

Questa voce è stata pubblicata in Fashion & News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Armani Prive’

  1. Bellissimo!!!!! E ottimo commento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *