Arriva Uniquesse

 

Alle 4 di questo pomeriggio tenetevi tutti pronti per il lancio online di Uniquenesse, creato da Alessandra Facchinetti per Pinko.
Un Sodalizio che ritorna e che ha portato alla creazione della Web couture, una moda visibile solo su internet non legata alle stagioni ad età o taglie. Una moda insomma fruibile da tutti e che arriva a casa in sole 48 ore, costantemente aggiornata, ogni settimana infatti verranno aggiunti nuovi capi; a tal proposito Alessandra ha dichiarato che “Uniquenesse racconta l’eleganza di oggi, urbana e trasversale senza tempo. La trama della collezione non prevede più cambi di guardaroba ma di scena”.

Quella di Uniquenesse è quindi una moda che si ottiene subito ma senza tempo, lo scopo è quello di creare collezioni con capi intramontabili al di sopra del tempo e delle stagioni. Il sito inoltre è un vero e proprio laboratorio dove parlare di lifestyle, tutto segue il Mood Board che cambia continuamente, ma che diventa la linfa vitale della collezione, fatta non solo di immagini senza tempo che ispirano Alessandra Facchinetti, ma creata anche da un team di fotografi, musicisti e designers che contribuiscono a tutto il lavoro.

Questa voce è stata pubblicata in Fashion & News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *