Bruno Caruso anteprima 2016

Nel mondo del wedding fervono i preparativi per la presentazione delle collezioni protagoniste della prossima stagione. Bruno Caruso ci ha dato una prewiew delle sue collezioni, due abiti bridal e tre della linea da sera Bruno Caruso Priveé.
Per entrambe Capri è stata di grande ispirazione, il couturier ha infatti affermato: “Ispirandomi al cielo azzurro di Capri, ai colori delle sue stradine e a quelli della natura presente sull’isola Azzurra, ho colto le suggestioni per la mia collezione 2016”. Naturale quindi che alcuni dei luoghi più suggestivi dell’isola siano stati scelti come cornice per lo shooting fotografico di questa stagione.

L’inconfondibile stile di Bruno Caruso, sexy e audace, ci appare declinato in chiave romantica. Il modello flower in tessuto leggero è coperto di fiori di delicatissima organza, reso prezioso dal dettaglio di madreperla dei pistilli. Il secondo modello, riprende i pizzi tipici della tradizione mediterranea, ma in una versione moderna e impreziosito da fili lurex.

 

Lavoro_1852

 

Lavoro_1880

Le nuance del mare e dei fiori colorano invece la sera della collezione Bruno Caruso Priveé, fatta di trasparenze, scollature e tessuti che valorizzano le curve. Il rischio di provocare infarti è altissimo con un modello firmato Bruno Caruso!

A0044399 A0044347

A0044284

Volti della campagna le bellissime Sara Crisci, Raffaella Modugno e Rosanna Modugno, fotografate da Tony Napolitano. Hanno infine collaborato alla realizzazione dello shooting la makeup artist Ortensia Tropeano, l’hair style Alessandro Gaglione e il coreografo Massimiliano Costabile.

Questa voce è stata pubblicata in Fashion & News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bruno Caruso anteprima 2016

  1. rosa scrive:

    vorrei sapere dove posso trovare questi vestiti e il costo del vestito verde acqua …. io sono della provincia di avellino

    grazie
    rosa

    • K.F. scrive:

      Ciao Rosa, gli abiti di Bruno Caruso sono venduti esclusivamente presso i suoi showroom. Ti conviene contattare quello di via Carlo Poerio 12 a Napoli per avere tutte le info sull’abito che ti piace, sul sito di Bruno Caruso Priveé trovi i recapiti.
      Spero di esserti stata utile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *