Vogue continua a fare sorprese!

Chi è inscritto alla newsletter di Vogue o style.it già lo saprà…. la redazione di Vogue ha messo a disposizione per gli inscritti , sul sito, il primo numero del ’65 (primo numero di vogue italia) e quello dell’ ’88 (primo numero diretto da Franca Sozzani).

Ho appena sfogliato il numero del ’65 e devo dire che è interessante vedere come era diversa la pubblicità ma allo stesso tempo fa strano vedere indossare da quelle meravigliose modelle capi che oggi sarebbero all’ultima moda! Non manca l’attenzione per i dettagli tipici delle redazioni di Vogue; stupendo ad esempio il servizio fotografico di abiti da cocktail sullo sfondo di opere di Klimt; o quello che vede come protagoniste bellezze d’altri tempi come Donna Selvaggia Borromeo, la Baronessa Fiona Thyssen Bornemisza e altre nelle loro ricche ed eleganti case…

L’arrivo di Franca Sozzani sembra visibile in quello dell’88, anche se i tempi sono decisamente cambiati non notate un’attenzione maggiore nei servizi fotografici? Ormai è nota la sua passione per la fotografia..

Grazie a Vogue Italia per questo bel regalo!! Se poi amate quegli anni quanto me,apprezzerete ancora di più!!!! 😀

Questa voce è stata pubblicata in Fashion & News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *