Laurea capitolo II

Finalemente è andata!!
….in realtà è già passata una settimana, ma tra festeggiamenti vari e stanchezza accumulata non sono riuscita a mettere mano a BonBon.

Nell’ultimo post avevo lanciato un grido d’aiuto per “l’outfitdalaurea”...ma devo dire che la mia ricerca è durata meno del previsto..e chi segue su facebook saprà che un angelo dal cielo è sceso in soccorso. Quest’angelo si chiama Gianfranco Ferrè! Infatti è lì che ho trovato il famigerato pantalone e una deliziosa blusa in seta, anche la giacca era proprio come la cercavo! Insomma tutto bene quel che finisce bene….anche se alla fine ho dovuto cedere al nero!!!
Ed i festeggiamenti?!?
Non potendo assolutamente festeggiare in maniera convenzionale…non mi si addice 😛 ho  deciso quindi di spostare la festa di una settimana e farla coincidere con Halloween!
Risultato: atmosfere Gothic-chic e tanti amici meravigliosamente mascherati! Ed io ho festeggiato travestita da Poison Ivy afficantata dal mio incantevole (e assolutamente identico) Jocker!!

Ps: un consiglio…se anche la vostra università è solita fare cambiamenti all’ultimo minuto, vi consigli di scendere di casa con delle comode ballerine….per poi fare un rapido cambio nascoste in un angolo, per indossare i più eleganti decolté.  Non ve ne pentirete…ed evitere di assumere dopo qualche ora la famosa camminata da dinosauro!! 😛

Questa voce è stata pubblicata in Life.. e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *