sexy a tutti i costi

Ultimamente sopratutto nel web ho trovato numerosissimi siti dove vengono elargiti consigli per trascorrereuna notte perfetta!

In realtà questa mania è sempre esistita, ma ho l’impressione che è cresciuta in maniera esponenziale!! E allora via a letture estenuanti di veri e proprio bignami dell’erotismo, che spiegano da cosa indossare sotto al vestito, a come approcciare il partner o come intrigarlo con nuovi giochetti.

Ma basta solo questo?! Basta mettersi in guepiere, giocare a fare le panterone, ungersi di qualunque cosa, utilizzare strani arnesi per vincere questa gara alla più seducente?! Non si era detto che la seduzione è un arma sottile?! Perchè a giudicare da questi articoli sembra possa bastare semplicemente una carta di credito per comprare la lingerie più costosa, come se un corsetto La Perla possa rendere  in automatico attraente anche la donna più lontana dal concetto stesso di donna! A tutte piace farsi belle per la propria metà, ma non è meglio essere spontanee, senza troppi artefici che finiscono solo per ridicolizzarci?!

Ognuno di noi ha una propria bellezza che esprime in tanti modi, quindi  vi prego riprendiamoci il concetto di “farsi belle” per se stesse, perchè, questo sarà anche retorico ma è vero, quando stiamo bene con noi stesse il mondo ci casca letteralmente ai piedi!!

Quindi basta con questa mania dell’essere sexy a tutti costi!!!! Si può piacere ad un uomo per tanti motivi, o meglio ancora si può risultare sexy senza saperlo…… 😉

Questa voce è stata pubblicata in Life... Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *